Swappino di primavera!!!!

Nel forum che frequesto, e nel quale collaboro alla gestione (ARTIGIANALMENTE) abbiamo organizzato uno swappino primaverile anche per inaugurare questo nostro nuovo spazio!
Ho partecipato anche io e con sommo piacere e grande sorpresa sono capitata di nuovo con Chiara, una bravissima creativa padovana (Qui il suo blog)!!!

Chiara ha preparato per me Un porta ATC, un' ATC, una sorpresa e un bigliettino che erano le voci obbligatorie dello swap...
ed ecco a voi in ordine le foto:
ATC e Porta ATC
La sorpresa consiste in un ciondaolo steroscopico double-face, in pratica se lo guardi sfocato viene fuori un'immagine in 3d che salta fuori dal ciondolo, da una parte ci sono le farfalle, dall'altra i gattini!!!



e il bigliettino che nel mio caso è più un libro in cui Chiara mi racconta in maniera spassosa lo svolgimento dello swap....il libricino lo ha rilegato lei...bello vero???e in più ci ha aggiunto un segnalibro bellissimo!



Poi io e chiara ci eravamo messe d'accordo per un kit creativo extra, dato che Chiara non trovava il b itume ed io mi ero proposta di mandarglielo, così io le ho mandato un kit con tutto l'occorrente per creare dei fiori ciocciottosi anticati come quelli della collana di qualche post fa e lei di risposta mi ha mandato tutto queste cose per lavorare con la lana cardata:


e in più a sorpresa ha aggiunto delle cosine per mio fratello che mi aveva aiutato con la parte culinaria del nostro precedente swap! Un'attestato del premio culinario "Pan Pepato 2009" e un phone strap pastaiolo in fimo, anche se stentiamo a crederci:



E qui vi mostro la parte hand made dello swap che lo ho inviato io....
In ordine Porta ATC, ATC, Sorpresa (un portaincenso) e Biglietto!









0 commenti:

Posta un commento