Cappello Chic!

Mi son data alla moda Bon Ton...devo dire che mentre facevo questo cappello ero sempre più entusiasta, ed anche il risultato finale mi soddisfa molto...
...tanto che ho preso il coraggio a quattro mani, e mi son decisa a metterlo in lotteria su ARTIGIALMENTE, il forum in cui navigo spesso, e che aiuto a gestire!La lotteria è andata benissimo...i numeri sono finiti tutti, e fra qualche giorno si farà l'estrazione...chissà chi vincerà??

Bando alle ciance...ecco le foto, della mia creazione...



e qui alcuni dettagli...

5 commenti:

Sasha ha detto...

Mi sembra venuto molto bene!!!
Ho dato un'occhiata anche al reparto fimo... il fermacapelli è divino!! e sono fantastiche le bomboniere di Totti... potrò copiare l'idea della maglietta?? ;))

Sasha ha detto...

ps se hai voglia di passare da me c'è un link a Blogger italiani, un gruppo su facebook che riunisce blogger per confrontarsi e farsi conoscere, segnala anche il tuo!
Se poi ti vuoi fermare un po' nel mio blogghino e lasciare un commento... inutile dire -sfacciata che sono- che mi farà piacerissimo!

michela.crazy ha detto...

mi sono spulciata tuuuuuutto il tuo blog...sei davvero bravissima...puoi copiare l'idea delle magliettine...magari però citami se publichi le foto...e fammelo sapere...che son curiosa!

Sasha ha detto...

Grazie per il tuo passaggio e per i tuoi commenti! E se copierò citerò la fonte, mi sentirei anche in colpa se non lo facessi!
ti ho lasciato una risposta mini-tutorial per la scatolina, vedi se riesci a capirci qualcosa, sennò appena ho un attimo faccio qualche foto!
Ho dato un'occhiata alla rivista... fantastica!
Molto interessante l'articolo sul Prosculpt... anche se non ho idea di dove comprarlo... qui da noi si fa fatica anche a comprare fimo...

michela.crazy ha detto...

Io non uso prosculpt...ma le ragazze del forum, so che lo comprano prevalentemente su e-bay...se ti va fai un salto sul forum....trovi il link a destra! ;)

Posta un commento