Per il battesimo di Edoardo....

Domenica scorsa avevo il battesimo di Edoardo...un bellissimo bambino, quartogenito, dopo ben tre femminucce...il prinicipino di casa...e così...mi si è accesa la lampadina...un principino ranocchio!!!Ma la lampadina non si è accesa proprio da sola, ma ricordavo di aver visto qualcosa di simile sul blog di Billa (Officine Creative) e così sono andata a ricercare il ranocchietto...l'ho contattata e dopo aver chiesto a lei il permesso di copiare il suo ranocchietto, mi son messa all'opera...



Le foto non rendono per nulla si vedono delle macchiette che dal vivo non ci sono e non capisco il perchè...comunque...la ranocchietta sarebbe tutta sfumata in varie tonalità di verde, e meno scura di così...ma vabbè...ringrazio Billa per la sua disponibilità, e mi scuso, visto che non le ho reso giusto merito, visto che la mia è piena di imperfezioni e la sua è perfetta!!!!Per dare un'utilità all'ogettino ho pensato di renderlo un portaciuccio...

Però non potevo fermarmi qui con il regalini...volevo qualcosa che fosse mio...
e così invece di creare uno dei soliti biglietti di auguri, ho pensato di creare una cornice in cui mettere il biglietto con tutte le firme(che ovviamente non ho fotografato...visto che l'ho fatto alla fine!)
Ho pensato di prendere un portafoto in plexiglass, in modo che potevo metterci tranquillamente un pupazzetto senza risultare eccessiva....vi mostro due foto, una con la cornice vuota e uno con la cornice piena....



e qui i particolari di angioletto, e stelline....



2 commenti:

stranamenteio ha detto...

tesorina è dolcissimo da matti..
mi piace tanto..
bravissima

ti aggiungo nel blog,l'ho appena riaperto..

un abbraccio

michela.crazy ha detto...

Grazie Cara....
vado subito a farmi un giretto sul tuo blog!!!!

Posta un commento