Ho deciso di intraprendere una nuova strada...le ooak...per il momento sono ancora in fase di stallo fra personaggi caricaturali e ooak vere e proprie...ma pian pianino...l'ispirazione e le linee guida per realizzare la creaturina che vi vado a presentare sono di un tutorial della bravissima Sonia della Bottega delle Fate....artista inarrivabile....QUI il suo blog!
é stata realizzata in fimo puppen, per il corpo e fimo soft per capelli reggiseno e cientura...per il velo e la gonna, ho preso una vecchia sciarpa di organza che non usavo. La base invece è il das dipinto e sotto c'è un piccolo strato di pannolenci.
Tutti i particolari sono dipinti con gli acrilici mediante l'utilizzo di uno stuzzicadenti.
Qui ve la mostro da varie angolazioni.
Qui il retro...i capelli mi piacciono molto....li ho fatti con l'estrusore e poi applicati a mano, in modo da farli più ricci possibile.
La bocca è la cosa in cui ho trovato più difficoltà...non sono riuscita a farla...e alla fine ho optato per questa in stile cartoon, dopo mi è venuto in mente che avrei potuto dipingerla...mannaggia a me però il danno era già fatto!
Qui un particolare di cintura e gonna.
E qui si intravede la posizione di una gamba...abbastanza tipica della danza del ventre.
L'ho realizzata per il compleanno di una mia carissima amica danzatrice del ventre...ne è rimasta entusiasta...al suo compleanno c'erano anche le sue compagne di danza, che stavano li che la guardavano estasiate...bhè son soddisfazioni!
Biscotti salati al salame
1 giorno fa
2 commenti:
Che bella novità Michela!!devo dire che per essere la prima è davvero bella!e poi quella boccuccia non mi dispiace affatto,ci credo che ha avuto successo!Brava Micky continua così!!
baci!!!;-)
Barbara grazie mille...è un pò che ci pensavo....e si è presentata l'occasione....pian pianino, mi affaccio su varie tecniche!!!!
Posta un commento