Nuova passione chiamata....Wire!!!

Rieccoci qui...con un nuovo post...anche se le creazioni(tutte disponibili)sono vecchiotte....perchè in questo periodo ho avuto non poche cose da fare!
Insomma qualche tempo fa ho deciso di farmi un regalino....la tavoletta per il wire!!!è il modello principianti, ma per me va benissimo....eccolo qui..

ed ecco qui i miei primi esperimenti...



degli orecchini molto semplici dal gusto un pò etnico, impreziositi da perline simil swarovski viola...



e qui anche degli orecchini semplici ma particolari, visto che il corpo orecchino è anche monachella, con perle di fiume come pendagli.



e qui dei quadrati concentrici con al centro i miei adorati charms a fatina, che mannaggia a loro vengono malissimo in foto!!!!



e qui un primo esperimento di ear cuff (gli orecchini per chi non ha i buchi),che qui posa sulla mia mano, visto che da sola non riuscivo a fargli una foto decente!!!! Adoro questo tipo di orecchini, infatti, non appena avrò un pò di tempo ho proprio voglia di sperimentarne altri!



e qui un secondo tentativo leggermente più elaborato...ma senza esagerare!!!

2 commenti:

Barbara ha detto...

Ma che belli i tuoi esperimenti!!non sapevo che esistessero delle tavolette per fare il wire!!!un bacione!!!!!!^_^...continua così!!

michela.crazy ha detto...

diciamo che sono molto utili, per il "grosso del lavoro"...ti fanno venire distanze ben precise, ed eviti di buttare filo, perchè lo hai storto...ma le mie adorate pinze non le mollo...e neanche i calletti che mi fanno venire!!!!

Posta un commento